Zoolander 2: in Italia le prime riprese

Di

zoolander

Tenete pronti i vostri Frappucino, perché la notizia è di quelle che potrebbe far tremare per qualche istante il mondo del cinema. Zoolander 2 è una realtà e la produzione per giunta ha scelto l’Italia, come sua meta per una parte delle sue riprese.

Il sito scelto per le rirpese vedrà gli studios di CineCittà come protagonisti questa primavera. Questa è una notizia fantastica, perchè l’attrattiva degli studios della capitale sta aumentando nei confronti delle grandi produzioni di Hollywood, chissà che magari non possa rivivere gli antichi fasti del passato.

Il precedente film del 2001 vide coinvolti Owen Wilson e Ben Stiller in una delle più incisive satire nei confronti del mondo della moda, con cameo importantissimi di attori che si prestarono volentieri a far loro da spalla. Questi due attori non mancheranno al cast del sequel e hanno confermato la loro presenza anche Will Ferrell , che vestirà ancora i panni di Mugatu, Penelope Cruz e a quanto pare si attendono le risposte di Jonah Hill (The Wolf of Wall Street) e della bellissima Christine Taylor, anche lei presente nel precedente capitolo.

Stiller ha vissuto un lungo momento di stop impostogli dalla Paramount, prima che questa gli desse luce verde per partire col progetto, di cui il primo capitolo ricordiamo che fu snobbato al box office, per diventare un cult assoluto dall’uscita del DVD in poi.

Con le rirpese, che inizieranno questa primavera, probabilmente potremmo vedere il film in uscita lo stesso periodo del 2016, convinti dal nostro cauto ottimismo e dalla grande stella di Ben, che potrà essere all’altezza del primo. Al massimo ci godremo anche questo in DVD.

zoolander wilson e stiller

Storie: