The Walking Dead: la prima immagine della stagione 5

Di

TWD1

Ci piace paragonare The Walking Dead ad uno di quei fuochi d’artificio che ci mettono un po’ prima di emettere fantastiche luci dai colori mozzafiato. Diciamo questo perchè il successo della serie targata AMC non è arrivato proprio immediatamente con la prima stagione, infatti la gente è giunta più tardi alla conclusione che questo sarebbe diventato uno show seguito da milioni di persone. Una trama basata sull’omonimo albo a fumetti ha assicurato il glorioso clamore che tutt’oggi sentiamo, forse anche più di qualche anno fa.

Con queste parole non vogliamo dire che la prima stagione fu brutta o cose simili, anzi, pur avendo avuto delle piccole difficoltà iniziali, lo show,  è arrivato ad essere ciò che è ora. Seppur ci siano ancora parecchi problemi da sistemare, soprattutto quelli legati alla caratterizzazione dei personaggi protagonisti, TWD sta per iniziare a promuovere la sua quinta stagione e, quest’oggi, siamo qui per mostrarvi la prima immagine in assoluto.

twd

In realtà questa non può essere considerata un’anteprima o un poster pubblicitario, sembra più un’incognita studiata apposta per mantenere alta la curiosità dello spettatore. Nell’immagine, infatti, potete vedere il protagonista Rick che esce da qualcosa che potrebbe assomigliare ad un container…sarà quello dove è stato rinchiuso insieme agli altri alla fine della quarta stagione?

Voi cosa ne pensate di questo show? Cosa vi aspettate dalla prossima stagione? Fatecelo sapere con un commento.

  • Matteo Soprano

    Io non vedo l’ora che inizi perchè dopo Lost è la serie che mi ha appassionato di più ma ritengo che sia ancora presto per formulare giudizi su ciò che accadrà nella prossima stagione perchè gli elementi in nostro possesso sono pochi o nulli. La speranza è che Rick tenga fede alla sua ultima frase facendola pagare a tutti quegli ignobili cannibali.

  • JackCarver

    Nella 4a serie molta noia ma qualche spunto veramente da smascellarsi dallo stupore, spero un pò più di omogeneità… ed effettivamente per come è finita… non vedo l’ora che ricominci… Rick vai e spacca il qlo a sti sterminussesi :D