The Walking Dead 5: come continuerà la serie?

Di

the-walking-dead-5 stagione season finale 4

Eviteremo SPOILER per coloro che ancora non hanno visto l’ultima puntata della quarta stagione, ma era inevitabile iniziare già a scrivere di “The Walking Dead 5″ (leggi le notizie relative alla scorsa season). Abbiamo assistito al season finale, ma ancora non abbiamo avuto tempo di scrivervi i nostri pareri a riguardo (NDR: vuoi per darvi modo di vederla, vuoi per poterla confezionare ad hoc). Una cosa si può ammettere, senza rovinare niente a nessuno che ha seguito le puntate precedenti, alcuni dei protagonisti arrivano a Terminus.

Immaginando le vostre facce sconvolte da questo ENORME spoiler che nessuno si sarebbe aspettato, eviteremo di scrivere altro a riguardo, ma la quinta stagione inizierà con quanto è avvenuto in questo rifugio sicuro. Se il mid-season finale era stato in grado di aumentare le aspettative per questa famosissima serie TV, la sua conclusione rimane molto sottotono. Si ha la netta sensazione che dovesse andare in questo modo e che le ultime puntate fossero finalizzate al semplice arrivo a questa “città”…per poi troncarsi su una rivelazione in grado di generare interesse.

the-walking-dead-5 stagione

Questo è quanto ammette Robert Kirkman a riguardo del prossimo futuro:

“Vedere Gareth, Rick, gli altri sopravvissuti e le persone di Terminus (incontrarsi) sarà molto interessante. C’è una storia molto profonda e oscura per Terminus e come quelle persone hanno vissuto sarà rivelato durante la stagione 5.”

Abbiamo ripulito un pochino le affermazioni del creatore della serie da indizi, ma è chiaro che qualcosa genererà interesse intorno al rifugio…Guardatevi l’ultima puntata e capirete!

  • franky29

    sapete se mai la faranno vedere in chiaro in italia?