The Walking Dead 4: il nuovo promo per il 9 febbraio

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

“The Walking Dead 4″ (leggi le nostre notizie a riguardo) avrà la sua prima puntata, dopo il mid-season break, il 9 febbraio. Come ormai dovrebbe essere noto a tutti coloro che sono a pari con la programmazione americana, la prigione non è più il posto sicuro che era precedentemente (NDR: come se un’infezione mortale l’avesse resa un luogo tranquillo in cui vivere prima del ritorno del Governatore).

I protagonisti sono divisi. La narrazione che seguirà dovrà mostrarci come, persone ormai abituate a fidarsi l’uno dell’altro, riusciranno a tornare alle loro abitudini prima di abituarsi a costruire qualcosa insieme…Un’idea che non ci dispiace e che potrebbe risollevare un pochino lo show dopo il fallimentare e breve ritorno dell’antagonista della scorsa stagione. La scelta degli sceneggiatori ha portato alla perdita di oltre un milione di telespettatori durante il termine della prima parte di questo quarto insieme di puntate e la pausa “Natalizia” servirà sicuramente a rafforzare la voglia di saperne di più.

the walking dead 4 the-governor-david-morrissey

L’appuntamento è quindi per il 9 febbraio, quasi dietro l’angolo, e dobbiamo ammettere di non vedere l’ora di volerci sedere a cercare la nostra Uccisione della Settimana, l’appuntamento fisso settimanale in cui, dopo aver recensito quanto accaduto, troviamo qual’è stato il walker morto nel modo più folkloristico.

Continueremo a seguire la preparazione al ritorno della serie…del resto manca poco!

  • JackCarver

    Deh… c’hanno fatto una testa così con il governatore e altre puntate veramente inutili… per poi ammucchiare un sacco di spunti nella puntata finale della mid season nemmeno approfondendo gli argomenti… specie Daryl con Carol… ho aspettato 2 settimane uno sclero potente e una litigata e invece “ah vabbeh … pensiamo ai vaganti” ma vaff