I Vendicatori 2 Age of Ultron: Vedova Nera sarà più presente

Di

captain-america-winter-soldier-scarlett-johansson-600x399

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha avuto tempo di commentare “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo) in una recente intervista. Dalle sue parole scopriamo che il personaggio interpretato da Scarlett Johansson avrà molto più tempo durante il film e avrà un attenzione maggiore rispetto al primo film campione d’incassi. Il personaggio della Vedova non è molto attinente con quello che conosciamo nei fumetti, la Romanoff era una doppiogiochista e non tutti sono rimasti soddisfatti dal modo in cui è stato sfruttato…Anche se riescono sempre a placarci quando vediamo le grazie di Scarlett!

“Inizieremo le riprese principali del prossimo film su I Vendicatori a Marzo. La parte di Vedova Nera è molto importante ora. Conosceremo di più sul suo passato, da dove viene e cosa diventerà. La possibilità di sviluppare la sua storia in un possibile prossimo film[in solitaria] sarebbe grandioso, e abbiamo alcuni progetti e idee a riguardo.”

i vendicatori 2 age of ultron Scarlett-Johansson vedova nera spin offVorremo vedere un film in solitaria della Vedova Nera? Non ne siamo così sicuri, ma sicuramente sarebbe un’ottima scusa per rivedere la Johansson!

  • JackCarver

    Molto meglio con i capelli lunghi… più fedele all’originale… la vedova nera è un ottimo personaggio ma la vedo meglio come comprimaria agli altri… come interesse generale non credo che abbia l’appeal di Iron Man e gli altri.