I Vendicatori 2 Age of Ultron: Scarlet e Quicksilver lavorano sugli accenti

Di

Manca ancora un anno all’uscita de “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo), ma i lavori per la realizzazione del film procedono alacremente. In una recente intervista relativa a “Godzilla“, film in cui Aaron Taylor Johnson ed Elyzabeth Olsen interpretano marito e moglie, i due protagonisti hanno descritto come hanno affrontato i personaggi:

Come avete affrontato l’accento dell’Est?

Taylor: Beh, è divertente perché…

Olsen: [Ride] Stai veramente rispondendo alla domanda? SHHHH!

Taylor: È soggetto a cambiamento.

Olsen: Fanno sempre dei reshoots…

Siete a conoscenza del fatto che molte immagini sono approdate online?

Olsen: La produzion è a conoscenza della cosa perché c’è una figura che letteralmente controlla ogni blog tutti i giorni.

Taylor: Quello e anche la sicurezza…Ne sono a conoscenza sempre.

Olsen: Loro sanno tutto. La sicurezza conosce tutto. Loro sanno dove si posizioneranno i fotografi e cercano sempre altre uscite dei palazzi in modo che non possano fare foto. Purtroppo quando stavamo registrando in Italia, eravamo all’interno di centri abitati e non potevamo chiedere ai residenti di abbandonare le loro case…

i vendicatori 2 age of ultron scarlet-witch-and-quicksilverCome sempre è quasi impossibile riuscire a scoprire qualcosa dagli attori quando c’è la Marvel di mezzo…vedremo cosa accadrà quando avremo modo d’incontrarli noi, ma questa cosa è ancora top-secret!