I Vendicatori 2 Age of Ultron: i primi video dal set di Johannesburg

Di

i-vendicatori-2-age-of-ultron-inizio-riprese

Dopo le prime immagini rubate dal set di Johannesburg per “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo), ecco che finalmente troviamo alcuni video rilasciati su Instagram…e anche una conferma a dei rumor delle precedenti foto.

i-vendicatori-2-age-of-ultron-inizio-riprese 10 minuti iniziali hulk video

Nella location in Sud Africa stanno registrando i primi 10 minuti del nuovo film di Joss Whedon e il protagonista della fase iniziale della pellicola sarà Hulk! Guardiamoli insieme, facendo molta attenzione al secondo.

Purtroppo non viene rivelato nessun attore, ma quel busto di Hulk ci fa capire che sarà Bruce Banner a fare qualcosa all’interno delle strade di una città straniera. Possiamo immaginare che Whedon voglia spiegarci cosa stanno facendo i supereroi che non hanno avuto un film in solitaria nel mentre e magari giustificare il perché della loro assenza negli eventi che hanno coinvolto Thor, Iron Man e che saranno il centro di “Captain America The Winter Soldier”. Rimangono quindi esclusi il mostro verde e Occhio di Falco. Con una breve descrizioni di cosa stanno passando i due protagonisti, potremmo farcene una ragione per non aver assistito a un loro appuntamento in solitaria (NDR: probabilmente di un film su Hawkeye ne faremmo anche a meno).

“La cosa più bella di questa produzione è che stanno registrando Johannesburg come Johannesburg.” afferma la commissione della città, “Spesso trovi registi che registrano nella nostra città ma vogliono rendere città come Los Angeles. Questa volta i primi 10 minuti del film, saranno Johannesburg al 100%.”

Riusciranno a rendere al 100% anche il sequel che tutti aspettiamo?