I Vendicatori 2 Age of Ultron: le immagini dal set italiano

Di

i vendicatori 2 age of ultron bard valle aosta hawkeye

Come avevamo sottolineato alcune settimana fa, il programma della produzione per il set italiano de “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo) è puntuale. Questo weekend la Valle d’Aosta è scenario di alcune riprese per l’appuntamento di Joss Whedon e vogliamo riproporvi la scaletta che avevamo trovato online:

La troupe arriverà ad Aosta venerdì 21 marzo e rimarrà fino a martedì 25 marzo. Le riprese si svolgeranno in via Mazzini, via Lucat, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via Vevey, via Cerlogne, piazza Plouves, via Torino, via Festaz e nella zona del Teatro Romano. Il divieto di transito veicolare dovrebbe essere limitato a lunedì 24 marzo, mentre il transito pedonale verrà gestito dal servizio di sicurezza. Il mercato coperto rimarrà chiuso per tutto il 24 marzo.
Dal 26 al 28 marzo le riprese si sposteranno a Verrès.
Il forte verrà chiuso al pubblico per tutta la giornata di sabato 22 marzo, e riaprirà regolarmente domenica 23 marzo.

Abbiamo così trovato alcune immagini rubate dal set che però non ci mostrano ancora nessuno degli attori protagonisti:

i vendicatori 2 age of ultron bard valle aostaavengers-2-bard-2 avengers-2-bard-3Gli attori Jeremy Renner, Elizabeth Olsen e Aaron Taylor Johnson risiedono all’hotel Billia a Saint Vincent e ci sono rumor che vedrebbero l’arrivo di Scarlett Johansson a breve sul set. La produzione si sposterà poi nell’Europa dell’Est, ma di questo ancora non abbiamo notizie succose.

Nelle scene post-credits di “Captain America the Winter Soldier” (leggi la nostra recensione) ci sarà qualcosa d’interessante a riguardo di Scarlet Witch e Quicksilver…Non potendo ancora svelare nulla a riguardo per potervela far godere, ci limiteremo a dire che abbiamo una teoria su quanto sta venendo registrato in questi giorni!