I Vendicatori 2 Age of Ultron: la prima immagine di Ultron

Di

Celebrity Sightings

Le riprese in Italia per “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo) volgono al termine, ma siamo riusciti a trovare del materiale molto succoso che ci mostra alcuni dei protagonisti e una versione “iniziale” di Ultron!

Il materiale è tanto, iniziamo subito!

Celebrity SightingsLa voce del personaggio sarà anche quella di James Spader, ma crediamo che in questa prima foto del “costume” di Ultron sia una controfigura a indossarlo. Sulla tuta non ci sono dei marker per la computer grafica, quindi si tratta di un semplice prostetico usato durante le riprese. Ben poco possiamo dire a riguardo, non vedendolo bene, ma il carapace sulla schiena gli concede un look molto insettoide che non ci dispiace.

Le altre immagini presentate ci mostrano Quicksilver (Aaron Taylor Johnson), Scarlet Witch (Elizabet Olsen) e Hawkeye (Jeremy Renner) in una scena che vi descriveremo dopo avervi mostrato un video.

Presumibilmente la location del forte di Bard sarà il rifugio del Barone Von Stucker dove all’interno sono tenuti Quicksilver e Scarlet Witch come vedrete alla fine di “Captain America The Winter Soldier“. Non sappiamo perché sia presente solo Hawkeye a “liberarli”, ma siamo sicuri che il team sarà diviso in diverso nazioni per motivi ancora ignoti. I due fratelli probabilmente inizieranno la pellicola come antagonisti, ma poi entreranno a far parte della squadra de “I Vendicatori”…ed ecco il motivo per il quale aiutano delle persone a fuggire da un edificio in macerie…fino all’arrivo in loco di Ultron stesso.

Dovremo seguire quanto uscirà dagli altri set prima di farci un’idea migliore! Ecco altri 2 video:

L’era dei miracoli ha inizio!