I Vendicatori 2 Age of Ultron: la gravidanza di Scarlett non ritarderà la produzione

Di

Prossimo articolo: »
reasons-you-girlfriend-loved-and-hated-the-avengers1

In una recente intervista al CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, scopriamo qualcosa in più sul possibile ritardo che avrebbe avuto il film “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo) a causa della gravidanza di Scarlett Johansson.

Speravamo di poter scoprire i titoli della futura Fase 3, il nuovo insieme di film che verrà rilasciato dopo il sequel di Joss Whedon, ma ancora si tiene sul vago il buon Kevin…(NDR: l’immagine di Scarlett è ovviamente un fake, ma mi faceva ridere avendo già usato la stessa foto in un vecchio articolo!)

i vendicatori 2 age of ultron scarlett_johansson_pregnant incinta

“La mia prima reazione è stata di gioia per lei…ero molto eccitato per la sua gravidanza. Poi però ho pensato che avremmo dovuto muovere qualche pezzo sulla scacchiera a riguardo della programmazione. Non abbiamo assolutamente modificato lo script, che è la cosa più importante in termini di storia che vogliamo proporre. La cosa che più ci preme al momento è fare in modo di non mostrare assolutamente una Vedova Nera incinta durante le riprese e quando vedrete I Vendicatori 2.

…Penso che annunceremo i titoli della Fase 3 nei prossimi mesi. Mi piacerebbe molto farlo durante il San Diego Comic Con[previsto per dal 18 al 20 aprile], ma se saremo pronti prima, lo faremo prima, e se non lo saremo in tempo per l’evento, lo faremo dopo.”

“Captain America 3″, “Thor 3″, “Doctor Strange” e “Guardians of the Galaxy 2″ sono i titoli al momento più accreditati…L’attesa continua!