I Vendicatori 2 Age of Ultron: il nuovo costume di Cap

Di

Mentre il sequel del Capitano è uscito da poco al cinema, le riprese de “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo) sono nel vivo della fase di registrazione. La produzione al momento è in Sud Corea, a Seul, dove Joss Whedon e la sua squadra stanno registrando alcune scene molto importanti per il film. Come spesso accade in questa era, dove qualsiasi cosa può diventare “social”, un coraggioso e impavido utente di YouTube è riuscito a riprendere parte di quanto sta accadendo e dovrebbe rimanere nascosto…

I vendicatori 2 age of ultron sud corea riprese video cap

È una dura vita quella delle controfigure e vederlo appeso al portellone di un camion per svariati minuti non ce lo fa invidiare affatto! Per quanto riguarda il nuovo costume indossato, ci sono piccole differenze rispetto a quanto visto in “Captain America The Winter Soldier”. Rispetto a quello presentato durante la sua prima apparizione, c’è stato un netto miglioramento e siamo sicuri di essere arrivati alla perfezione, ma chissà se alla Marvel saranno soddisfatti quanto noi!

Delle scene che si vedono nel breve filmato, possiamo solo dire qualcosa di vago al momento. Sappiamo che a Seul ci sarà qualcosa di molto importante per l’antagonista principale del film e la scritta sul camion al quale è appeso il Capitano sarà probabilmente la chiave di tutto. “U-GIN Genetics Infinite” è il nome di una società che ha a che fare con Ultron…Purtroppo ancora non sappiamo in che modo.

  • Squak900O

    PS: cioè… hanno bloccato un intero ponte con 10 corsie per le riprese… chissà quanti soldi avranno pagato il comune!