I Vendicatori 2 Age of Ultron: i concept art del film

Di

i vendicatori 2 age of ultron meme funny were-going-to-do-science

Come vi avevamo sottolineato ieri, dopo lo speciale di un’ora di casa Marvel abbiamo qualcosa di ufficiale a riguardo de “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo). Lo speciale rilasciato al posto della puntata di “Agents of the SHIELD”, ci ha mostrato alcuni aspetti dell’Universo Cinematografico realizzato dalla società di Kevin Feige, ma le parti più interessanti sono state quelle relative ai futuri appuntamenti: “Guardians of the Galaxy“, “Ant-Man” e il sequel diretto da Joss Whedon.

Dato che l’atteso secondo episodio non ha ancora iniziato le registrazioni, Kevin ci aveva annunciato che non sarebbero stati in grado di mostrarci “molto”…Però sono stati bravi nello scegliere i concept art da rendere pubblici!

avengers-age-of-ultron-iron-man-hulk-concept-artavengers-age-of-ultron-hulk-black-widow-concept-art-600x252 avengers-age-of-ultron-quicksilver-concept-art-600x268 avengers-age-of-ultron-scarlet-witch-concept-art-600x358Vengono così svelate le prime immagini che raffigurano Quicksilver e Scarlet Witch. I due nuovi supereroi aggiunti al franchise avranno la loro (breve) presentazione all’interno di “Captain America The Winter Soldier”, in uscita settimana prossima. Non fateci scrivere di più a riguardo (NDR: perché ci hanno fatto firmare di non farlo), ma leggendo integralmente questo “rumor” (coff, coff), capirete a cosa ci stiamo riferendo.

Per mesi, prima dell’uscita di “Iron Man 3″ l’anno scorso, avevamo sottolineato la possibilità di vedere l’Hulk Buster all’interno della pellicola. L’armatura di Tony Stark, quella che tiene in piedi la piattaforma durante l’attacco finale, era stata confusa con l’altra in grado di rivaleggiare con la potenza del mostro verde…E ora cosa possiamo scrivere a riguardo?

Che l’inizio del film a Johannesburg, e la relativa distruzione della città, sia un modo per farci vedere “come hanno passato il tempo insieme” i personaggi di Robert Downey Jr. e Mark Rufalo? Seguiamo il consiglio datoci dai due attori nell’immagine in evidenza!