I Vendicatori 2 Age of Ultron: Chris Hemsworth si sbottona

Di

i vendicatori 2 the-avengers-2-age-of-ultron-logo

Da una recente intervista a Chris Hemsworth su “I Vendicatori 2 Age of Ultron” (leggi le nostre notizie a riguardo), scopriamo quanto l’attore sia contento di iniziare le riprese tra un paio di mesi:

“Tutto [nei Vendicatori 2] è aumentato in ampiezza. È stata un’esplosione continua leggere lo script. Non ho idea di come possa farlo Joss, ma tutti i personaggi sono portati all’estremo e tutto è più grande, più eccitante e più pazzo. Sì, penso sia un genio.

…Sono veramente felice di iniziare le riprese tra due mesi e tornare sul set. Ci incontreremo a Londra e rimarremo lì per 4 mesi. Non vedo l’ora di incontrare tutti nuovamente!”

 i vendicatori 2 age of ultron intervista chris hemsworthAncora non sentiamo alta l’attesa per questo sequel, perché stiamo provando a distrarci in ogni modo, ma siamo sicuri che colpirà nel segno come ha fatto il primo appuntamento!

  • MrSnurbs

    Voi non sentite alta l’attesa? Io ho Kongino, il figlio di King Kong XD, che m’ha spolpato una spalla.

    • Ilmate

      Dissimula e magari non si farà sentire con il suo peso XD!!! Non posso iniziare a volerlo vedere ora con ancora più di un anno prima dell’uscita…ho scelto di vivere XD!

      • MrSnurbs

        Eh lo so, cerco di tenermi buono con Agents of S.H.I.E.L.D. ma anche quello ci mette del suo per aumentare la voglia.