The Vampire Diaries: DC Comics rilascia il fumetto

Di

TVD0

“La CW stupisce sempre”, questo è quello che diremo da oggi in poi in ogni articolo riguardante uno show di questa emittente televisiva americana. Perchè? Vi starete chiendo, beh in realtà è molto semplice. Fin tanto che parliamo di nuove testate fumettistiche riguardanti serial televisivi come Arrow o Smallville non ci troviamo nulla di strano visto che entrambi i titoli derivano comunque da personaggi della DC Comics ma quando abbiamo sentito che prossimamente verrà rilasciato il primo numero del fumetto ufficiale di The Vampire Diaries siamo rimasti completamente allibiti.

Ebbene si, avete sentito bene, The Vampire Diaries debutterà con una serie di trame scollegate dai fatti principali narrati nel serial televisivo nei prossimi mesi. Qui sotto vi mostreremo alcune anteprime prese dai primi due numeri e inoltre vi faremo leggere i commenti dei due ideatori, B. Clay Moore e Colleen Doran, entrambi fan della serie.

Moore: Ci siamo interessati soprattutto a cosa Damon e Stefan possono essere stati nei diversi momenti dei loro 200 anni di esistenza

Doran: La seconda storia, scritta da me, è ambientata immediatamente prima l’inizio della serie. Nel primo capitolo si parla invece di verbena, la kryptonite dei vampiri. Mi sono sempre chiesto come sia sparita da Mystic Falls. È una pianta molto comune, cos’è successo?