Una Notte da Leoni 3: nuovo spot TV

Di

una notte da leoni 3

Il mese di maggio è praticamente cominciato e con esso si avvicina sempre di più la data di uscita del terzo capito della saga, diventata ormai seguitissima, Una Notte da Leoni. Non sono state moltissime le anteprime su questo film, solitamente per una pellicola tanto attesa i produttori decidono di rilasciare qualcosa di più ma per Una Notte da Leoni 3 non è stato così, almeno per ora.

Quest’oggi è stato rilasciato il secondo spot televisivo per questo film che tutti stiamo aspettando, la particolarità di questa pellicola non può che essere la spettacolare comicità che già nei precedenti capitoli è stata sovrana.

Poco più di 30 secondi di video ci mostrano un’alta quantità di spezzoni e gag che sicuramente troveremo in abbondanza nel film, che sarà ambientato nella città famosa per le pazzie e per i vizi ovvero Las Vegas, quale posto migliore per fare uscire le peggiori esperienze per il nostro trio di folli preferiti?

Speriamo che questo terzo capitolo riesca ad avere la stessa fama dei precedenti anche se non sono pochi coloro che lo considerano troppo demenziale. Ovviamente non possiamo definirlo un film per signori ma secondo noi questa è un tipo di comicità che ultimamente manca e che ogni tanto fa molto piacere gustarsi.

Una Notte da Leoni 3 sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche americane a partire dal 24 maggio, siete pronti a rotolare dalle risate?

  • http://forum.xda-developers.com Diamond Lover

    Se questo tipo di comicità manca secondo me è perché si riesce a farne di altrettanto buona senza cadere nelle volgarità gratuite..
    Non a sono le cosiddette “americanate”…

    • Ilmate

      A un certo punto finiscono le idee e quando succede, s’inizia a pensare che una scoreggia o una parolaccia faccia sempre ridere :(.