Twilight: video della premiere e fan accampati per il red carpet

Di

twilight bella

Per la prima di Los Angeles di Twilight: Breaking Dawn Part 2, ultimo capitolo della saga dei vampiri ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, i fan si sono accampati allo Staples Center in attesa dell’arrivo dei protagonisti del film.

Un vero e proprio campeggio è nato davanti all’arena sportiva, stadio dei Los Angeles Lakers, che si trova vicino al Nokia Theatre, dove è stata proiettata la prima mondiale del film, con i fan in trepidazione per l’arrivo sul red carpet della ex coppia Kristen Stewart – Robert Pattinson e di Taylor Lautner.

Ed ecco invece il video completo dell’arrivo dei membri del cast sul red carpet per la prima del film, dove oltre a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner erano presenti tutti i membri del cast, eccitati ma allo stesso tempo malinconici per essere arrivati al capitolo finale della saga che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

Qualche giorno fa Taylor Lautner aveva dichiarato in un’intervista di essere molto dispiaciuto per la fine dell’avventura di Twilight, perchè sul set erano nate delle belle amicizie. Peter Facinelli (Carlisle Cullen) ha detto di essere tremendamente orgoglioso per aver preso parte ai film della serie.
The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 uscirà in Italia domani sera, Mercoledì 14 Novembre, ben due giorni prima rispetto all’uscita nel resto del mondo.
Storie: