True Blood: Riley Smith si unisce al cast della stagione finale

Di

TB

Anche se ormai i giochi, per True Blood, sono fatti non è ancora giunta l’ora di decretare la fine dei casting per l’ultima stagione che andrà in onda quest’estate su HBO. Questo serial può vantare di grossi meriti anche se ultimamente ha leggermente abbassato la mira e ha sfornato stagioni non proprio brillanti, soprattutto dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi.

Quello che è mancato in queste sette stagioni di True Blood, secondo noi, è stato proprio il buon rapporto con i protagonisti che, molto spesso, ci hanno spinto addirittura ad odiarli sia per la loro recitazione, spesso prolissa e anche un po’ scadente, sia per quello che li faceva emergere rispetto agli altri. Due ottimi motivi per dire basta, e infatti la HBO ha prontamente deciso di stoppare tutto.

La nuova stella che si è unita al cast per la settima e ultima stagione è Riley Smith, una non tanto vecchia conoscenza proveniente direttamente da 902010. Non si sa moltissimo di questo attore ma del suo ruolo invece si. Smith infatti interpreterà un vampiro batterista. Beh, sappiamo che non è molto ma ormai mancano pochi mesi alla messa in onda e giustamente la HBO, come di consueto, vuole andarci un po’ piano con le anticipazioni per poi gustarsi meglio la premiere.

smith