True Blood: Luke Grimes abbandona il cast

Di

grimes

Una notizia alquanto strana è accaduta di recente dietro il cast di True Blood e, essendo questo un serial che abbiamo svariate volte trattato molto da vicino, non esitiamo a farvi sapere le ultime novità. Nella scorsa stagione di True Blood, la sesta, è stato introdotto un nuovo personaggio di nome James. Questo vampiro è stato interpretato da Luke Grimes il quale si è unito al cast con l’unica motivazione di lavorare insieme a Deborah Ann Woll, la vampira rossa con la quale ha avuto un certo feeling durante la detenzione nella “prigione” dei vampiri.

Sembrerebbe però che la produzione ora debba trovarsi qualcun altro visto che Grimes, dopo aver letto il copione della settima e ultima stagione, ha deciso di abbandonare il suo ruolo con la motivazione della separazione del suo personaggio da quello di Jessica.

Una reazione abbastanza esagerata secondo il nostro punto di vista. Ricordiamo che Luke Grimes è stato recentemente assunto nel riadattamento cinematografico di 50 Sfumature di Grigio dove interpreterà Elliot, il fratello di Christian Grey.

La settima e ultima stagione di True Blood andrà in onda nel prossimo giugno e le riprese incominceranno tra una decina di giorni, converrà correre subito ai ripari per cercare un nuovo attore che interpreti il vampiro James.

luke