True Blood: le voci su di un 2016 sul grande schermo

Di

tb1

Soltanto ieri abbiamo pubblicato la nostra recensione della quarta stagione di True Blood e, nemmeno dopo 24 ore, siamo ritornati sull’argomento. Il serial della HBO nel corso degli anni è riuscita a far diventare questo serial uno dei suoi show di punta ed ha avuto successo anche nell’attrarre una vasta schiera di fan dei denti appuntiti. Come abbiamo detto nella nostra recensione, True Blood non è sicuramente uno degli show più amati nel nostro paese, molti infatti lo hanno criticato più volte e addirittura l’hanno accusato di essere una specie di Beautiful con i vampiri e altre creature sovrannaturali.

Noi di HDMagazine pensiamo che True Blood sia un serial da prendere esattamente così com’è, tante sequenze di sesso e violenza legati con una trama piuttosto interessante, ovviamente questo non è il massimo punto di aspirazione per una serie TV ma il suo lavoro lo fa a dovere.

Durante la prossima estate andrà in onda la settima e ultima stagione che lascerà un po’ con l’amaro in bocca i fan che si aspettavano almeno un’altra stagione. Lo showrunner della serie Stephen Moyer però, ha detto di avere delle grosse novità previste per il 2016. Voci di corridoio sostengono che il serial avrà uno spin off e, inoltre, sarà pronto per seguire le gesta di Sex and the City con un film sul grande schermo.

Onestamente siamo contenti quando vengono proposte questo tipo di iniziative, soprattutto per quanto riguarda un film, questo può aiutare i fan ad avere la conclusione che desiderano.

tb

  • rijkaard90

    io lo seguo dall’inizio e mi piace come serie!

  • LeChuck

    Ed era anche ora che la chiudessero!