True Blood: le prime immagini della settima stagione

Di

tb

L’ultima stagione si avvicina ed è arrivato il momento, per True Blood, di far finire la propria era. Un lungo periodo dominato da forti emozioni e lunghi scontri che stanno finalmente per terminare, una guerra tra umani e creature della notte che da ben 7 anni modifica il mondo fantastico del serial dell’HBO.

Sono state rese pubbliche le prime immagini prese direttamente dal set della settima stagione che andrà in onda a partire dal mese prossimo. Fino ad oggi sono stati rilasciati giusto un paio di teaser, quindi, ci mancano ancora i pezzi grossi della pubblicità, i trailer. Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di speciale visto che questo sarà l’ultimo appuntamento con i nostri amati e allo stesso tempo odiati vampiri, umani, fate e mutaforma.

Purtroppo gli spettatori di serial televisivi hanno pareri molto contrastanti su questo show, molti dicono che è parecchio crudo e in linea con i parametri dell’emittente mentre altri lo giudicano di scarsa qualità per la sua presunta somiglianza con svariate soap opera, con l’unica differenza che i protagonisti vogliono “mangiarsi a vicenda”.

La nostra opinione si è consolidata sempre di più con gli anni e siamo arrivati alla conclusione che si tratta senza dubbio di un serial degno di nota, ovviamente non è il prodotto migliore sulla piazza ma d’altra parte non ci sentiamo di giudicarlo in maniera troppo negativa.

Vi lasciamo con la galleria delle foto e vi diamo appuntamento alla prossima news.