True Blood: il primo teaser della stagione finale

Di

lips

Ormai tutti sappiamo che la fine, per True Blood, si sta avvicinando ma fino ad oggi non sapevamo quale sarebbe stato il giorno ufficiale della premiere. Grazie al teaser che ci è stato mostrato dalla HBO sappiamo finalmente che il 22 giugno scatterà l’ora x per questo serial che ci accompagna dal 2008.

Un trailer decisamente interessante e che pone anche qualche quesito potrebbe arrecarvi “danni da spoiler” quindi, se non siete aggiornati sugli eventi della scorsa stagione e non volete nuocere alla vostra salute vi consigliamo di non prendere visione di questo video qui sotto e della seconda parte del nostro articolo.

Lo spoiler riguarda senza dubbio la data della lapide di Terry Bellefleur. Sappiamo che questo personaggio si è tolto la vita nella precedente stagione, quindi la data riportata sulla lapide dovrebbe riportare la dicitura 2013 invece che 2010. L’unica cosa che ci viene in mente è riconducibile al salto temporale di Sookie ma ancora ci risultano parecchi dubbi.

Queste lapidi sono state un ottimo modo per decretare la fine della serie, troviamo molto evocativo uno stile del genere vista l’atmosfera che gira in torno al serial e, pur avendo avuto parecchie critiche riguardanti il fattore “romanzo rosa”, True Blood rimane sempre uno show horror e anche parecchio violento.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa fine? Fatecelo sapere con un commento!

true blood

  • zato78

    oh, finalmente finisce True Beautiful.