True Blood: il nuovo trailer preannuncia molta violenza

Di

La resa dei conti si avvicina, l’eterna battaglia tra umani,vampiri, mutaforma, fate e licantropi sta per avere fine e i nostri protagonisti saranno li per prendervi parte. True Blood si appresta a concludere il proprio ciclo narrativo e l’aria che si respira è sicuramente ricca e densa di emozioni. La HBO ha sempre fatto molta pubblicità a questo prodotto, essendo uno dei suoi pochi serial di genere horror/drama, e il successo che ne è derivato purtroppo sta lentamente scemando.

I fan tuttavia sono ancora li, pronti a conoscere la fine degli eventi per chiudere un percorso intrapreso ben 7 anni fa e che finalmente porterà ad un punto finale. Ci è capitato diverse volte in passato di esprimere le nostre opinioni su questo serial e purtroppo, soprattutto ultimamente, non abbiamo trovato parecchi punti a suo favore. La scarsa caratterizzazione dei personaggi principali ha sicuramente diminuito il coinvolgimento emozionale, un quadro che non si addice assolutamente al genere drammatico.

Giugno si avvicina e questo teaser presenta moltissime anticipazioni sulla stagione che verrà, una sequenza di eventi molto violenta che non poteva essere evitata visto che il tutto porterà alla fine della guerra tra esseri umani e creature della notte, chi la spunterà?

season 7