True Blood: Ginger tornerà con un ruolo da protagonista secondaria

Di

TB

L’ultima persona che ci saremmo aspettati di vedere come protagonista è proprio quella che è stata annunciata oggi dalla HBO per quanto riguarda il suo serial sovrannaturale intitolato True Blood. Lo show sta per dare il via alla sua ultima stagione ma le sorprese ancora non sono finite.

L’attrice che è stata “promossa” per diventare parte integrante del cast regolare come protagonista secondaria è Tara Buck, famosa per aver interpretato, per l’appunto, Ginger nel serial televisivo super chiaccherato che sta per mandare in onda la sua settima stagione.

Questo personaggio è sempre stato presente in tutte le stagioni del serial ma ha avuto comunque un ruolo quasi insignificante se non riempitivo, Ginger infatti era la cameriera umana del Fangtasia, il locale per vampiri di Eric e Pam. Questi ultimi due nomi la dicono lunga sul futuro coinvolgimento della Buck che da un giorno all’altro, dopo 7 anni, si ritrova finalmente con un ruolo da protagonista che probabilmente ha sempre sognato. Allo stesso tempo ci dispiace per lei visto che ha avuto questa particolarmente bella notizia solamente ora che il serial sta battendo i suoi ultimi colpi.

True Blood tornerà il prossimo giugno su HBO, vedremo come si concluderà questa avventura che ormai ci accompagna da molti anni, siamo veramente curiosi del risultato finale.

ginger