True Blood: Brett Lorenzini entra nel cast della settima stagione

Di

tb

Purtroppo ormai ci siamo rassegnati al fatto che la prossima stagione di True Blood sarà anche l’ultima e non vi nascondiamo che la cosa ci fa dispiacere non poco. Però prima o poi tutto finisce e dobbiamo riuscire ad apprezzare i bei momenti che abbiamo potuto passare in compagnia di questo tanto chiaccherato serial della HBO che nel corso degli anni è stato criticato in tutti i modi possibili e immaginabili, sia positivamente che negativamente.

Noi personalmente ci siamo trovati più volte dalla loro parte, ci è sempre piaciuta l’idea di questo serial di mostrare il lato crudele delle persone oltre a quello classico che riguarda le creature sovrannaturali e in questo, True Blood è sempre stato rigoroso.

Oggi però non siamo qui per parlarvi di questo, bensì, vi annunciamo che per la prossima stagione di True Blood, la settima, avremo una new entry nel cast regolare, ovvero, Brett Lorenzini. Questa è stata la prima comunicazione trapelata in maniera molto restrittiva dall’emittente americana. Purtroppo l’unica cosa che sappiamo è che si chiamerà Troy, non sono stati comunicati altri dettagli ma siamo sicuri che nei prossimi giorni verrà specificato un po’ meglio il suo ruolo. Nell’attesa che quel giorno arrivi vi consigliamo di rimanere su HDMagazine per altri eventuali aggiornamenti.

brett lorenzini