Transporter Refueled: il trailer del primo film

Di

Per quanto Jason Statham possa aver concluso la sua partecipazione al franchise, l’Europa Corporation non ha nessuna intenzione di mollare il brand, anzi lo rilancia con questo film che potrebbe diventare il primo di un’ulteriore trilogia. Dopo l’ultimo film del 2008, Transporter 3, è arrivata la Transporter: The Series con il suo medestissimo successo televisivo, dove Chris Vance aveva assunto il ruolo di Frank Martin.

Quest’anno, molto probabilmente questo autunno, prepariamoci a un’iniezione di azione ad alta velocità, fornitaci da Transporter Refueled, (precedente titolo Transporter: Legacy) che vede come protagonista Ed Skrein, il Daario Naharis nella terza stagione di Game of Thrones (non cederemo mai nello scrivere ‘GoT’), per la regia di Camille Delamarre, regista anche dell’ultimo film della serie.

A voi la sinossi: Frank Martin è un autista/mercenario con un condotta legata a tre regole d’oro “Mai cambiare l’accordo”, “Niente nomi”, “Mai aprire il pacco”, però a quanto pare gli causa più problemi di quanti gliene evita. Una femme fatale di nome Anna lo assolda, ma Frank dopo poco capisce di essere stato ingannato. La gang di Anna ha rapito suo padre (Ray Stevenson) per forzarlo ad aiutarla a sgominare una banda di trafficanti russi di esseri umani.

Dal trailer e dalle premesse non sembra che sarà troppo distante dai precedenti film di ‘Transporter’, stesso regista e sinossi non lontana dalle precedenti, solo che i primi erano prodotti da Luc Besson, particolare da non trascurare. Vedremo se emergerà un nuovo Statham, cosa su cui abbiamo già molti dubbi, in ogni caso questo autunno, avremo un film in più da vedere.

Transporter refueled II