Transformers 4 Age of Extinction: le immagini dei giocattoli

Di

dinobots-transformers-4-640x389

La Toy Fair 2014 aprirà i battenti domani, ma sono già iniziati a circolare le prime immagini dei giocattoli della Hasbro e abbiamo scelto quelle relative a “Transformers 4 Age of Extinction” (leggi le nostre notizie a riguardo). L’atteso sequel in uscita questa estate, ha presentato il primo trailer durante il Superbowl e ha ottenuto alcuni consensi e altre reazioni negative…Sicuramente siamo rimasti impressionati dalla sceneggiatura (NDR: sarcasm sign), ma de un film di Michael Bay non è che possiamo aspettarci chissà cosa!

Optimus Prime a cavallo di un T-Rex; questo ci è bastato per rimanere attratti inesorabilmente dalla prima presentazione. Come potevamo reagire a un giocattolo di uno squalo, presumibilmente dei decepticon?

transformers-4-age-of-extinction-toys-action-figures-35-600x400

L’aggiunta dei Dinobots è ciò che più crea attrazione nel quarto appuntamento del franchise. Siamo consci di non aver particolarmente apprezzato l’ultima volta che sono stati trasposti sullo schermo, ma il cambio radicale dei protagonisti riesce a convincerci nel voler seguire una nuova narrazione a riguardo.Alcuni nuovi giocattoli sono interessanti anche se non abbiamo idea di come verranno utilizzati all’interno del film. Ci ricordiamo, vaghi sprazzi dell’infanzia, di una divisione tra insetti, mammiferi e dinosauri. I primi erano malvagi, i secondi affiliati agli autobots e gli ultimi invece che volevano mantenere una loro indipendenza in quanto precedenti alla fondazione delle due fazioni.

Scopriteli anche voi nelle immagini!