Thor 2: Namora potrebbe essere il nuovo villain | rumor

Di

Thor

Stiamo parlando di rumors,quindi la notizia va presa con le dovute precauzioni…voci indicano che uno dei nemici storici del dio del tuono,ovvero l’Incantatrice potrebbe apparire come il cattivo in Thor 2

La voce arriva dal sito Bleedingcool che sembra essere abbastanza sicuro. Namora, questo il nome dell’incantatrice, è uno dei nemici più conosciuti nel Phanteon di Thor e la sua storia si intreccia con quella di Skurge, il boia. Sicuro è che ogni fan del dio del tuono spera possa apparire sul grande schermo

Namora è uno dei maghi più potenti di Asgard e, quando Thor viene bandito sulla terra, cerca di aiutarlo a tornare con l’aiuto del Boia. In seguito però si unisce ai signori del male contro Thor stesso e i Vendicatori.

Signora della seduzione è capace di teletrasportarsi e aprire varchi spazio-temporali e dal fumetto vediamo anche che è in grado di controllare la mente di esseri potenti come Hulk. Insomma,l’Incantatrice è un nemico più che degno per il dio del tuono, la vedremo veramente in Thor 2?

Storie:
  • Gios

    Il nome corretto di incantatrice è AMORA!
    Namora, il cui nome è Acquaria Nautica Neptunia, è la cugina di Namor ed appare perfino nelle recenti(di questi mesi in italia) uscite di avengers 1959 (ovviamente come vendicatore:))