This is The End: nuovi poster e un trailer

Di

Come spesso accade per i titoli dei film stranieri, “This is The End” (leggi le nostre notizie a riguardo) doveva essere italianizzato. Questa volta il nuovo titolo, in Italia lo conosceremo con “Facciamola finita”, rende bene l’idea e non possiamo assolutamente storcere il naso. Veniamo quindi al nuovo trailer rilasciato che avete appena visto.

Il film, per chi ancora non lo conoscesse, vedrà il debutto alla regia degli sceneggiatori Seth Rogen e Evan Goldberg che avevamo conosciuto per “Superbad” e “Pineapple Express” per raccontarci la storia di una festa a casa di James Franco che finirà non esattamente nel modo in cui potremmo aspettarci.

L’apocalisse è giunta sulla Terra e anche i divi di Hollywood non ne sono esenti! James Franco, Jonah Hill, Jay Baruchel, Danny McBride e Craig Robinson interpreteranno una versione estremizzata di sé stessi e dovranno affrontare gli eventi che conducono al termine del mondo per come lo conosciamo. Non sappiamo ancora in che modo verrà resa perché all’interno dei vari trailer che abbiamo avuto modo di vedere ci sono molti elementi particolari e differenti tra di loro. Luci blu che scendono dal cielo (possibili alieni quindi), voragini che si aprono nel terreno, possibili zombie, creature mostruose rettiloidi e demoni sono tutti elementi presenti nel vario materiale di marketing presentato finora.

Insieme ad alcune nuove immagini sono stati rilasciati anche dei poster dal colore particolarmente “infernale”…

this-is-the-end-seth-rogen-poster-1this-is-the-end-jonah-hill-posterthis-is-the-end-jay-baruchel-posterthis-is-the-end-james-franco-posterthis-is-the-end-danny-mcbride-posterthis-is-the-end-craig-robinson-poster

Per scoprire se si tratterà dell’apertura dei cancelli dell’Inferno dovremo aspettare il 18 luglio…Giorno d’uscita in Italia!