This Is the End: il trailer internazionale di Facciamola Finita

Di

Prossimo articolo: »

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

Sono 3 giorni di fila che apriamo la nostra mattina su HDmagazine sottolineando qualcosa su “This Is the End” (leggi le nostre notizie a riguardo) che in Italia conosceremo con il titolo di “Facciamola Finita”.

Da sempre proviamo a produrre qualcosa di nuovo quando vi proponiamo delle notizie dal mondo del cinema ma questa volta potrebbe essere ricordata come la volta dove non sappiamo più cosa dire, che non abbiamo già detto, a riguardo di una pellicola…Un evento da segnare sul calendario!

this is the end albus-dumbledore-

Nulla potrebbe interrompere il party dell’anno tranne 2 cose…Albus Dumbledore e la fine del mondo per come lo conosciamo. Non essendo un film del franchise di “Harry Potter”, anche contenendo Emma Watson al suo interno, dovremo quindi aspettarci che il termine della società per come la conosciamo, possa essere più che sufficiente.

La sinossi recita:

La commedia This Is The End segue sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di eventi strani e catastrofici devastano Los Angeles. Il mondo esterno gli si sgretola attorno, le forniture diminuiscono e la noia mina dall’interno la loro amicizia. Alla fine, sono costretti a lasciare la casa, per affrontare il loro destino e il vero significato di amicizia e redenzione.

Quello che però la sinossi non dice, ma che viene ben spiegato nelle immagini, è che l’apocalisse biblica è arrivata. Negli ultimi due video di presentazione sono state inserite delle scene che trattano di demoni e citano la Bibbia mentre prima eravamo più propensi a pensare a un attacco alieno dopo aver visto delle luci blu comparire dal cielo. Non avendo notizie a riguardo dobbiamo quindi andare a sentimento…Come il nostro lettore Massimo Cerra cita nel commento a un precedente trailer. Ci hai convinto Massimo e vogliamo supportare la tua teoria dopo aver fatto attenzione alla parola “redenzione” presente nella breve descrizione del film.

Se veramente le anime buone vengono fatte ascendere da questa luce blu, mentre le malvagie vengono inghiottite dal terreno o lasciate sulla Terra a morire, non riusciamo a spiegarci la creatura simil-dinosauro che s’intravede in molti dei materiali presentati. Un possibile mastino infernale?

Dovremo aspettare e saperne di più prima di parlare con più sicurezza ma al momento l’idea presentataci solletica il palato!