The Walking Dead Stagione 3: clip video con Michonne

Di

Il week end appena conclusosi ha portato molte anticipazioni su The Walking Dead Stagione 3, prevista per l’arrivo a Settembre e attesa da milioni di fan in tutto il mondo. Mentre purtroppo molti video sono bloccati per la visualizzazione in Italia e Europa, uno di questi è stato reso disponibile e mostra alcuni secondi di una clip con Michonne.

Il nuovo misterioso personaggio, visto nel finale della seconda stagione, è pronto a attrarre le simpatie di chi segue la serie. La sua prima comparsa ha lasciato sicuramente il segno: incappucciata, con una katana e due zombie dalle braccia mutilate al “guinzaglio”.

La preview che vi mostriamo rivela, come se ce ne fosse bisogno, la abilità in combattimento di Michonne che durante quella che sembra una ricognizione in un negozio a caccia di aspirine affetta e decapita vari non morti con estrema facilità, muovendosi come un ninja e senza mostrare alcuna esitazione.

I produttori di The Walking Dead sembrano quindi supportare e incoraggiare la diatriba tra gli “zombie addicted” su quale sia la migliore arma in caso di apocalissi: armi da taglio o pistole e fucili?

  • http://twitter.com/MolnarIosif Iosif Molnar
  • IngridB

    La migliore arma a disposizione in una situazione del genere (a patto di saperla maneggiare) è sicuramente la Katana in quanto inesauribile ed infallibile. Il personaggio mi piace molto e non vedo l’ora di vedere la terza stagione dopo una seconda che mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca per l’eccessiva concentrazione delle scene nella fattoria e per la morte di Dale (personaggio amatissimo). Concordo invece con la morte di quell’odioso di Shane che in una situazione come quella non ha senso di esistere.

  • gianluca torregiani

    serie tv davvero davvero bella. aspetto con trepidazione la terza stagione!