The Walking Dead Stagione 3: clip video con Michonne
Il week end appena conclusosi ha portato molte anticipazioni su The Walking Dead Stagione 3, prevista per l’arrivo a Settembre e attesa da milioni di fan in tutto il mondo. Mentre purtroppo molti video sono bloccati per la visualizzazione in Italia e Europa, uno di questi è stato reso disponibile e mostra alcuni secondi di una clip con Michonne.
Il nuovo misterioso personaggio, visto nel finale della seconda stagione, è pronto a attrarre le simpatie di chi segue la serie. La sua prima comparsa ha lasciato sicuramente il segno: incappucciata, con una katana e due zombie dalle braccia mutilate al “guinzaglio”.
La preview che vi mostriamo rivela, come se ce ne fosse bisogno, la abilità in combattimento di Michonne che durante quella che sembra una ricognizione in un negozio a caccia di aspirine affetta e decapita vari non morti con estrema facilità, muovendosi come un ninja e senza mostrare alcuna esitazione.
I produttori di The Walking Dead sembrano quindi supportare e incoraggiare la diatriba tra gli “zombie addicted” su quale sia la migliore arma in caso di apocalissi: armi da taglio o pistole e fucili?
-
http://twitter.com/MolnarIosif Iosif Molnar
-
IngridB
-
gianluca torregiani