The Originals: riassunto puntata 1×07 (SPOILER)

Di

Origianls

Soltanto pochi giorni fa siamo venuti a sapere che la nuova serie della CW intitolata The Originals verrà completata con i 22 episodi previsti all’inizio della stagione autunnale. In questa recensione potremo vedere i fatti narrati nel settimo episodio del serial paranormale della CW, spin off del più celebre The Vampire Diaries.

Il settimo episiodi di The Originals si intitola Day of the Dove e andrà ad approfondire la questione Hayley sotto i due aspetti più importanti che riguardano la ragazza licantropo, ovvero, il bambino che porta in grembo e la sua discendenza. Come vi abbiamo fatto sapere in questo articolo, in questa puntata comparirà una vecchia conoscenza proveniente da Mystic Falls, Tyler Lockwood.

La puntata inizia con il rapimento di Hayley da parte di Tyler, il tutto sembra essere stato congegnato per fare uno sgarbo a Klaus in quanto la bambina che porta in grembo la ragazza lupo appartiene proprio all’ibrido della famiglia di originali. Si verrà a scoprire successivamente che questo bambino servirà alla creazione di altri ibridi non asserviti a Klaus, chissà come la prenderà nelle prossime puntate.

The originals 1x07

 

La situazione Marcel prende una svolta non indifferente in quanto riuscirà a portarsi dalla propria parte Rebecka per lasciare ancora una volta Klaus da solo visto il battibecco che lui ed Elijah hanno avuto verso la fine della puntata. Verso la fine della puntata Hayley trova un libro lasciato da qualcuno che riporta l’albero genealogico della sua famiglia e scopre il suo vero nome, Andrea.

Come ultima cosa, ma non meno importante, ritroviamo un sopravvissuto alla lotta con Klaus, Tyler che corre subito a spifferare le novità sulla figlia di Klaus al re della città Marcel.

Una puntata parecchio densa che sblocca alcune situazioni, Klaus si ritrova ancora una volta da solo mentre i fratelli sembrano aver trovato, o ritrovato, qualcosa in più di una semplice amicizia.