The Incredible Burt Wonderstone: arrivano il trailer e la locandina

Di

Solo ieri vi avevamo annunciato l’uscita nelle sale cinematografiche della commedia The Incredible Burt Wonderstone con protagonisti Steve Carell, Jim Carrey,Steve Buscemi e Olivia Wilde.

Oggi è stata distribuito online il primo trailer della pellicola cinematografica, che ci mostra la storia del protagonista Burt Wonderstone e di come la passione per la magia sia nata in lui quando era ancora un bambino. Si passa poi a trent’anni più tardi quando il rapporto di lavoro con il partner Anton (Steve Buscemi) inizia ad avere problemi e all’arrivo a Las Vegas del nuovo prestigiatore, un artista di strada dai trucchi poco professionali, interpretato da un Jim Carrey con lunghi capelli biondi.

Senza ulteriori indugi correte a vedere il trailer, al momento disponibile solo in inglese:

Ma non finisce qui, perché sono state rese pubbliche anche le locandine del film, ben quattro, una per ogni protagonista e mago.

Diretto da Don Scardino (30 Rock), The Incredible Burt Wonderstone uscirà nelle sale cinematografiche americane il 15 Marzo 2013, mentre il pubblico italiano dovrà attendere il 18 Aprile 2013.

Storie: