The Hunger Games La Ragazza di Fuoco: Inizia la “Campagna dei Vincitori” con Katniss e Peeta

Di

the_hunger_games__catching_fire__katniss_by_stalkeraed5v01ta

La pellicola “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” (leggi le nostre notizie a riguardo) vede il Presidente Snow (Donald Sutherland) che cerca di schiacciare una ribellione in erba che ha iniziato Katniss (Jenniferl Lawrence) nel precedente capitolo di “The Hunger Games”.

Ora la 75esima edizione annuale degli Hunger Games è prossima e i giochi sono cambiati, ma i giocatori sono sempre gli stessi. Questa non sembra essere solo una grande linea di MacGruber. I vecchi vincitori sono costretti a tornare nell’arena, e la Lionsgate sta sfruttando questa trama come mezzo per diffondere manifesti pubblicitari che evidenzino i personaggi del sequel.

hunger-games-victors-banner-jennifer-lawrence-josh-hutcherson

Comunque sia, le campagne pubblicitarie sono partite con i volti familiari di Katniss e Peeta (Josh Hutcherson). I fan possono immaginare come come la commercializzazione del film si svilupperà “twittando” le loro idee con l’hashtag #VictorsRevealed. Il prossimo manifesto sarà rilasciato tra oggi e domani.

Nel film saranno presenti anche star come Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jena Malone, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Jeffrey Wright, e Amanda Plummer. “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” uscirà il 22 novembre di quest’anno.

Riportiamo anche la sinossi ufficiale del film:

“The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” inizia con Katniss Everdeen che torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.