The Hunger Games Catching Fire: trailer italiano

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

The Hunger Games: Catching Fire si era già mostrato nel trailer internazionale e, a più di un mese e mezzo di distanza dalla sua pubblicazione, arriva finalmente il trailer in italiano.

Un divario davvero notevole che per la versione localizzata del trailer del secondo capitolo di questa trilogia. In Italiano il titolo è Hunger Games – La ragazza di fuoco e seguirà come per il primo film, le vicende del libro.

Se avete letto i libri saprete che le cose iniziano a farsi sempre più movimentate nel mondo di Katniss, in particolare in questo “episodio” lo saranno sia fuori che dentro l’arena. Ovviamente non vi spoileriamo niente ma vi lasciamo alla visione del trailer in italiano in attesa del 21 novembre 2013, data di uscita del film.

 Sinossi ufficiale:

HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”.  Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

the hunger games catching fire (9)

  • I see you Cato <3

    Keep Calm and Love The Hunger Games ♥