The Fantastic Four: il trailer da record

Di

Eccoci qua con i piedi ben piantati all’interno del nuovo regno Marvel denominato “Fase 3″, con tantissimi film in uscita e tutte le conseguenti news che li accompagnano.

The Fantastic Four nasce come un film leggermente slegato dalle produzioni del Cinematic Universe Marvel. Non appena abbiamo guardato la data di uscita di questo film, il 10 settembre 2015, ci siamo chiesti se non fosse già tutto abbandonato nella stanza di quei progetti che, per motivi di opportunità, diventano secondari.

Poi vien fuori il trailer e scopriamo quanto ci eravamo sbagliati. A quanto pare, qui sono i numeri che parlano: il video è stato visto, nei suoi differenti link e formati, per più di 42 milioni di volte solo nei primi giorni dal suo rilascio. Ha stracciato il record del trailer di X-men: Giorni di un Futuro Passato, anche se forse stracciato non è il termine giusto, lo ha letteralmente annichilito, messo la freccia e ciao.

Il super gruppo più longevo della Marvel condivide lo sceneggiatore, Simon Kinberg, col film appena citato e costui rilascia una dichiarazione dopo il successo del suo nuovo trailer:

Chiediamo scusa se ci abbiamo messo così tanto per far uscire questo trailer, ma era necessario che trasmettesse al meglio possibile il tono che vogliamo dare al film, senza raccontare nulla di come intendiamo la storia. Non è un reboot, non ha nessun legame coi precedenti film. E’ nuovo, è diverso ed è molto più simile agli Ultimate Fantastic Four e alle loro storie.

Basta dare un’occhiata ai personaggi per credergli, il livello tecnologico e visivo trasmesso dal trailer è stupefacente, un vero spettacolo per gli occhi. Voi che ne pensate?

The Fantastic Four