Terminator Genisys trailer: Schwarzy is back!

Di

Questo è uno dei franchise che ha letteralmente attraversato le epoche. Ci sono ricordi legati agli anni ’80, esattamente il 1984, quando usciva il primo Terminator e le sensazioni di profonda angoscia che portava il film con sé. L’animo delle persone si sollevava quando la pressa schiacciava Schwarzy, in versione Mister Olimpia. E tutti a chiedersi come avrebbero fatto a fermare il cyborg, se si fossero trovati nei panni della povera Sarah Connor.

Quei tempi sono lontanissimi. Ognuno dei film di Terminator è legato a un periodo storico, che ha avuto il suo modo di raccontarlo. Questo è quello del 2015, con Terminator Genisys trailer, pieno di effetti speciali e con Arnold S. in versione old man.

John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza umana, in un futuro remoto fatto di guerra alle macchine e a Skynet, la hive mind che le controlla. Seguendo la narrazione del film del 1984, decide di inviare indietro in quel periodo, il Sgt. Kyle Reese (Jai Courtnei) per proteggere sua mamma Sarah. Un evento inaspettato spezza la linea temporale e si trova di fronte improbabili alleati tra cui il Guardian (A. Schwarzenegger), in aggiunta a un nuovo pericoloso nemico.

E’ incredibile come abbiamo la sensazione di aver scritto questa sinossi, almeno altre tre o quattro volte. Attenderemo come al solito la narrazione di Alan Taylor, il regista del progetto, che vedrà la luce nel luglio del 2015. He’s back, again. And again, and again.

terminator II

  • M_90®

    Arnold n1