Suicide Squad: aggiornamenti e foto

Di

suicide squad cast

Difficilissimo darvi notizie di produzioni della DC in questi giorni così permeati di film e annunci Marvel. Ce la stiamo mettendo tutta e qualcosa siamo riusciti a scovare, dritto dritto da un readthrough dello script, per i non-addetti ai lavori, durante una riunione ufficiosa del cast per leggere la sceneggiatura e recuperare idee per la realizzazione e dei personaggi.

Pubblicata direttamente dal regista David Ayer (Fury) sul suo profilo lavorativo di Twitter, l’immagine del cast di Suicide Squad al completo.

suicide squad cast II

Eh sì quasi al completo, mancava infatti Jared Leto, purtroppo. Costui interpreterà il personaggio più atteso e discusso degli ultimi anni, almeno da Heath Ledger in poi, il Joker. A quanto pare l’attore è in tour, ma in queste settimane i social si sono letteralmente scatenati sul concept che sarà applicato al nuovo Joker, alcuni con risultati comici, altri molto inquietanti. Continueremo a prestare attenzione alla vicenda.

Ecco il cast o almeno una sua parte: Will Smith sarà Deadshot, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) sarà  Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent) sarà Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina) sarà Enchantress, Joel Kinnaman (RoboCop 2014) sarà Rick Flag, Adewale Akinnuoye-Agbaje (G.I. Joe – La Nascita dei Cobra) sarà Killer Croc e Viola Davis (Le Regole del Delitto Perfetto) sarà Amanda Waller.

Joe Manganiello (Magic Mike) è fuori, avrebbe dovuto interpretare Deathstroke, ruolo che sarà affidato a Jim Parrack (True Blood), rumors invece affidano il ruolo di Ravana a Adam Beach (Cowboys and Aliens).

Manca ancora un bel po’ di gente, se considerate quanti sono nella foto e le proporzionali sorprese che ci attenderanno. Prima tra tutte un film sui ‘villain’ che faranno il lavoro degli eroi, ma divertendoci. L’estate 2016 uscirà al cinema un pezzo della DC che, secondo noi, è sulla strada giusta.