Star Wars VII: le riprese hanno inizio

Di

star-wars vii-episode-7-inizio riprese funny meme

Come vi avevamo annunciato mesi fa, oggi sono iniziate le riprese per “Star Wars VII” (leggi le nostre notizie a riguardo). Da qualche parte, nei pressi di Londra, la produzione capitanata da J.J. Abrams è al lavoro per realizzare una pellicola in grado di farci dimenticare l’ultima trilogia…Come abbiamo scoperto meno di un mese fa Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow sono il “nuovo” cast ufficiale del film…e l’incontro tra i protagonisti storici dei primi 3 film, insieme a un gruppo di attori nuovi/semi-sconosciuti, ha infiammato internet.

La Bad Robot, società di produzione del regista, ha rilasciato questa immagine su Twitter:

star-wars vii-episode-7-filming-600x450

L’anno prossimo, il 18 dicembre, potremo vederne l’uscita in sala e per molti di noi sarà un appuntamento da non perdere. La Lucasfilm, nei panni indossati dalla Disney, ha come obiettivo riportare in vita uno dei più famosi franchise di fantascienza…Hanno più di un anno per riuscire a convincerci della validità delle loro idee, ma nel mentre possiamo solo aspettare che qualcosa trapeli dal set e conoscendo la segretezza che avvolge di solito i progetti del regista, sarà abbastanza difficile vedere qualcosa in tempi brevi.

Siamo comunque fiduciosi, al momento, e incrociamo le dita affinché Jar Jar Binks diventi un lontano triste ricordo del passato.