Star Wars VII: il nuovo Millenium Falcon

Di

star-wars vii-episode-7-millennium-falcon

Le riprese di “Star Wars VII” (leggi le nostre notizie a riguardo) sono nel vivo e la produzione ha deciso di allargare un pochino le maglie della sicurezza per soddisfare i milioni di curiosi che attendono con ansia dicembre 2015. Abbiamo visto costumi e creature che arrivano dal set di Abu Dhabi, che presumibilmente sarà la nuova Tatooine, ma dentro il caldo di un set al chiuso…ecco arrivare le prime 2 immagini del nuovo Millenium Falcon che sta venendo costruito.

star-wars vii-episode-7-millennium-falcon-set-photo-1-450x600 star-wars vii-episode-7-millennium-falcon-set-photo-450x600

Era lo scorso novembre quando circolava il rumor che J.J. Abrams stesse costruendo nuovamente una delle astronavi più famose nella storia del cinema, quindi la notizia non ci coglie impreparati. Con il ritorno del cast originale, era facilmente immaginabile che sarebbe tornati anche icone del passato…quello che però vorremmo scoprire, riguarda la trama, ma sappiamo perfettamente che toccherà aspettare molti mesi prima di conoscere qualcosa di ufficiale a riguardo.

Non vogliamo farci rapire troppo dalla curiosità, o non arriveremo vivi neanche al prossimo Natale!

  • mettek

    Si bene, ma l’importante è che non faccia cazzate con le altre navi e non solo con il MF. Spero comprenda che SW non è solo fatto dal MF.

  • Alessandro Sanna

    Non vedo l’ora che esca :Q___