Star Wars VII: il messaggio di J.J. al cast

Di

star-wars vii-7-note-jj-abrams funny

Dopo la prima immagine rilasciata dal set di “Star Wars VII” (leggi le nostre notizie a riguardo), che vedeva fotografato il ciak di una scena, abbiamo scoperto che i mesi di pre-produzione erano ufficialmente finiti…e ora si iniziava a fare sul serio. Un qualcosa che riesce indubbiamente a riempirci di aspettative, anche se ancora non conosciamo pressoché nulla a riguardo dell’appuntamento di fine anno prossimo.

La scelta di assumere un cast fresco e giovane, unito a quello storico che interpretò la prima trilogia di George Lucas, è stata una mossa riuscitissima e ci fa sperare per il meglio. Purtroppo però siamo in una fase nella quale possiamo solo sperare al momento!

Per festeggiarne l’inizio, il regista J.J. Abrams ha deciso di mandare un breve messaggio a ogni membro del cast e della crew. La nota è riuscita ad arrivare online e purtroppo non contiene alcun riferimento a cosa aspettarsi, ma è in grado di farci capire quanto ci tengano al progetto:

star-wars vii-7-note-jj-abrams

Ecco una trascrizione in caso la calligrafia risulti incomprensibile:

“Dearest Cast and Crew, What an honor it is to work beside all of you, on Star Wars Ep VII. I can’t thank you enough, for all work past and future. Let’s take good care of not just ourselves, but of each other. Amazing, but true: the world awaits this film. Let’s give ‘em something GREAT. xo JJ.

Cari membri del cast e della crew, è un onore lavorare con tutti voi su Star Wars VII. Non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il lavoro passato e futuro. Non prendiamoci cura solo di noi stessi, ma uno dell’altro. Fantastico, ma vero: il mondo aspetta questo film. Diamogli qualcosa di GRANDIOSO. xo JJ[xo è un acronimo per identificare un abbraccio].”

In bocca al lupo e non deludeteci!