Star Wars VII: i rumor più recenti

Di

jj-abrams-star-wars-episode-vii-640x320

Dobbiamo continuare ad accontentarci di rumor per ciò che riguarda “Star Wars VII” (leggi le nostre notizie a riguardo) ma è sicuramente grazie ai social network che molte notizie arrivano ai nostri occhi ingordi di saperne di più…del resto tanto più un progetto è atteso, tanto più viene tenuto nascosto, costringendo alla ricerca di nuove informazioni ovunque reputiamo degno cercarle!

Quello che abbiamo trovato oggi sono due conferme non ufficiali che vedono il progetto in uscita nel 2015, smentendo ulteriormente le voci che circolavano riguardanti un suo possibile posticipo nel 2016, e l’immagine della casting call per i due ruoli principali.

I due update arrivano dall’account Twitter di Dennis Barbie, direttore della divisione Olandese della Walt Disney che scrive:
@Barbieguitar
#StarWars,Saw today some awsome first features/plans of new StarWars 7 movie coming end 2015. #Disney studio role out. [ho visto oggi le prime idee per Star Wars 7, il film in uscita alla fine del 2015]
@Barbieguitar
[name redacted] at this moment it is planned for end of CY15 but in the entertainment business you will never know. Might be some changes there. [Al momento è pianificata l’uscita per la fine del 2015 ma nel campo dell’industria del divertimento non si può mai sapere. Ci potrebbero essere dei cambiamenti.]
Lette nel modo sbagliato, questi due updates possono essere visti come qualcosa che va contro quanto affermato recentemente dalla CEO della Lucasfilm…Il film sarà pronto per il 2015…o almeno così proveranno a fare!

star wars vii

Oltre a queste parole, che ben poco di utile ci portano ma solo altre domande, ecco un’immagine per la casting call dei due ruoli principali della nuova trilogia:

disney-star-wars-episode-7-casting-call-sheet

Oltre alla descrizione dei personaggi, che avevamo sottolineato mesi fa, la cosa più interessate del manifesto sono le date. Sappiamo ormai che quasi ogni attore di Hollywood ha provato a entrare nel cast del film…A cosa servono ulteriori casting call in Gran Bretagna? Che sia intenzione della produzione scegliere attori emergenti e non troppo conosciuti sul grande schermo?

Maledetto J.J. che non ci fa sapere niente!

  • Demigod87

    Inizio seriamente ad avere paura di questo Guerre Stellari…