Star Wars VII: almeno 3 spin-off in cantiere

Di

star wars vii 7 meme funny standalone film 3

Mentre la produzione sta per iniziare le registrazioni di “Star Wars VII” (Leggi le nostre notizie a riguardo), la Disney conosce bene le potenzialità del franchise ideato da George Lucas. Sappiamo che è sua volontà realizzare gli episodi 7, 8 e 9, ma si sono sempre sentiti rumor relativi a possibili spin-off nel corso della prossima decade e potrebbe essere simile alla pianificazione della Marvel con “I Vendicatori”.

Durante la riunione quadrimestrale degli azionisti, il CEO Bob Iger ha rivelato che i film tratti dal mondo di Star Wars saranno “almeno tre” oltre la nuova trilogia. Gli sceneggiatori Lawrence Kasdan (“L’Impero Colpisce Ancora”) e Simon Kinberg (“X-Men Days of Future Past“) è da più di un anno che stanno lavorando alla sceneggiatura di possibili pellicole standalone, ma i loro impegni si sono moltiplicati nel corso dei mesi…

star wars vii 7 meme funny standalone film

Lawrence ha dovuto prendere le redini del settimo appuntamento, insieme a J.J. Abrams, mentre Simon sta lavorando a “X-Men Apocalypse” e i nuovi “Fantastici 4″…I progetti relativi al mondo Guerre Stellari sono sicuramente stati messi in secondo piano, ma non abbiamo alcuna notizia a riguardo. Le uniche notizie che sono trapelate parlavano dei possibili soggetti che sarebbero dovuti essere Han Solo e Boba Fett.

L’obiettivo è far uscire un appuntamento cinematografico targato Guerre Stellari all’anno a partire dal 2015…cosa avrà in serbo per noi il futuro?