Star Wars Rebels: ecco il trailer esteso della serie animata

Di

Sappiamo già che molti non avranno il coraggio di vedere questo trailer, tanto meno la serie che verrà trasmessa in futuro, ma sta di fatto che ormai Star Wars Rebels sta arrivando e sta portando con se parecchi consensi.

Star Wars Rebels sarà una serie animata, creata da Disney e Lucasfilm, che narrerà degli eventi posti tra Star Wars III: La Vendetta dei Sith e Star Wars IV: Una Nuova Speranza, ben 20 anni di buco di cui, fino ad ora, cinematograficamente parlando non si sapeva nulla. Lo show andrà in onda con uno speciale di un ora per poi successivamente continuare la programmazione regolare, con puntate più brevi, sul canale Disney XD, a partire dal prossimo ottobre (data non ancora confermata ufficialmente).

La Disney ha veramente tanti progetti per la testa, sembra che voglia svelare tutto quello che la Lucasfilm non ha mai fatto sapere o che ha semplicemente omesso nel corso degli anni.

Sembrerebbe che fino ad ora questa acquisizione da parte di Disney sia servita a portare tante novità sia sul grande, che sul piccolo schermo. Speriamo che questi prodotti siano effettivamente comparabili, anche lontanamente, alle pellicole da museo che sono state sfornate fino a qualche anno fa.

swr