Snowpiercer Steelbook Limited Edition: il contest per votare la copertina

Di

snowpiercer treno era glaciale

Ormai il mondo del cinema è diventato sempre più social, a tal punto che i vari distributori hanno iniziato a coinvolgere la community nelle scelte. Il caso più eclatante è sicuramente quello di Veronica Mars, dove è stato affidata al pubblico addirittura la scelta se fare o no il film. Senza andare in decisioni così sconvolgenti, anche Snowpiercer diventa protagonista di un’iniziativa guidata dai fan, ovvero la scelta del look finale della Steelbook Limited Edition, il cofanetto dedicato ai collezionisti.

Per inviare la propria preferenza basta collegarsi su Facebook nella pagina dedicata (la trovate QUI) e scegliere quale tra le tre copertine vorremmo sull’edizione finale. Il titolo action-fantascientifico (che abbiamo recensito QUO) di Bong Joon Ho uscità in edizione home video il 3 luglio con la classica copertina in plastica e la limited “steelbook”. Il sondaggio sarà attivo fino all’11 maggio e sarà ovviamente mandata in stampa la copertina che avrà ricevuto più voti.

Di seguito trovate le tre proposte tra cui scegliere, prima di lasciarvi vediamo però i contenuti della limited: Snowpiercer Steelbook Limited Edition includerà tre dischi, il classico DVD, il Blu-Ray e un Blu-Ray dedicato solamente ai contenuti speciali. In particolare, rispetto alla versione standard, sulla limited avremo in più i concept art, un prequel animato e un documentario di più di un ora chiamato “Dal fumetto al grande schermo” che illustra i passaggi per portare al cinema la storia del comic.

Fateci sapere nei commenti qual è la vostra versione preferita…noi votiamo per la numero 2 della gallery QUA sotto: