Sin City Una Donna per cui Uccidere: il poster italiano di Dwight in esclusiva per HDMagazine

Di

sin city dwight

In esclusiva per HDMagazine ecco il poster italiano di uno dei personaggi di Sin City Una Donna per cui Uccidere. Dwight McCarthy, interpretato in questo secondo capitolo da Josh Brolin, è il protettore della Città Vecchia, un personaggio in origine solitario che finisce nella classica “brutta situazione” per l’amore della sua vita, Ava Lord. Recuperato dalle ragazze di Città Vecchia, Dwight cambia aspetto in seguito ad un’operazione chirurgica al volto (e porta i capelli più lunghi rispetto alla testa rasata di prima) diventando il braccio destro di Gail.

guarda il nuovo trailer italiano di Sin City Una Donna per Cui Uccidere

Nella graphic novel lo si riconosce sempre per le sue All Stars, le scarpe rosse che è solito indossare. Nel primo capitolo cinematografico Dwight, interpretato da Clive Owen, è protagonista di “Un’abbuffata di morte” insieme a Gail (Rosario Dawson) e all’inseparabile Miho. A causa del suo temperamento e per difendere Shellie, aggredita da Jackie, Dwight si ritroverà in una spirale di morte quando il patto tra le ragazze di Città Vecchia e i poliziotti rischia di venire meno a causa della morte di Jackie.

Nel nuovo capitolo si narrano gli eventi della storia di “Una donna per cui uccidere”, trama precedente a quella affrontata nel primo film che appunto segue il personaggio prima dell’intervento, quando incontra Ava Lord (interpretata da Eva Green) e dovrà affrontare Damien Lord, il marito di Ava e uno degli uomini più ricchi e potenti della città del peccato…

sin city dwight mccarty poster italiano