Sherlock: nuovo trailer per la terza stagione

Di

sherlock

Se ieri stavate leggendo il nostro articolo sullo speciale di Doctor Who, oggi non potete assolutamente perdervi il nuovo trailer per l’altro capolavoro di Steven Moffat, ovvero, Sherlock. Questo serial dallo strano metodo di programmazione sta letteralmente spopolando in svariati paesi del mondo, un’altro classico esempio di quanto possano essere coinvolgenti i serial televisivi.

Il debutto di questa terza stagione di Sherlock è previsto, con i soliti tre episodi da 90 minuti, per il 19 gennaio 2014, una data da segnare assolutamente sul nostro calendario perchè gli enigmi che si sono posti alla fine della seconda stagione verranno completamente svelati, anche se ci è voluto più del previsto per poter vedere questa nuova stagione, un tempo probabilmente dovuto ai molti impegni di Moffat che è tutt’ora preso con Doctor Who.

La BBC, quest’oggi, ha voluto rilasciare uno degli ultimi trailer di questa campagna pubblicitaria di Sherlock e le emozioni riprendono già a nascere. Anche se è passato molto tempo dalla fine della seconda stagione, vedere queste immagini ci fa tornare indietro, come se non fosse quasi passato tempo dall’ultimo episodio.

Se come noi siete dei fan sfegatati di Sherlock, fateci sapere cosa ne pensate della nuova stagione con un commento, in attesa del fatidico 19 gennaio.