Scemo e più Scemo 2: le riprese cominceranno a settembre

Di

scemo e più scemo

Sono già passati 20 anni dall’uscita del celebre film con protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels, ovvero, l’indimenticabile Scemo e più Scemo. Negli scorsi mesi vi avevamo già annunciato che i due attori sarebbero tornati insieme per partecipare a questo sequel che sinceramente non è stato molto ben voluto dal pubblico. Non possiamo certamente dire che il primo capitolo del ’94 fosse un film da storia del cinema, però, nel corso di questi anni è sempre stato ricordato da tutti sia in maniera positiva che negativa e ovviamente possiamo capire il perchè.

Quest’oggi abbiamo avuto la conferma che Scemo e più Scemo 2 uscirà nel 2014 come previsto e che a settembre incominceranno ufficialmente le riprese. Non sappiamo come sarà l’impatto al pubblico, vedere i due attori ormai 50enni comportarsi come due scemi sarà molto strano e sinceramente, per i tempi di oggi, sarà qualcosa di difficile da guardare visto che non siamo più nei fantastici anni ’90 dove praticamente tutto faceva ridere.

In una recente intervista fatta alle due stelle protagoniste del film, gli attori hanno fatto la seguente affermazione:

Ho letto la sceneggiatura. E’ isterica”. “Siamo ormai dei cinquantenni, non faremo finta di non esserlo. Saremo dei cinquantenni e saremo ancora tanto stupidi.

Apprezziamo molto l’energia di Carrey e Daniels ma probabilmente, in cuor loro, sanno che non è esattamente il tipo di film che piace alla gente in questo momento.

scemo e più scemo locandina

Storie: