Rivelato il budget per Mortal Kombat

Di

Mortal_Kombat_Baraka

Vi ricordate quel viral su Mortal Kombat che era girato nella rete un paio d’anni fa? In caso ve lo siate dimenticato, o non abbiate avuto modo di vederlo, lo abbiamo cercato nuovamente e ve lo ripresentiamo:

Il regista del corto era un semi-sconosciuto nel mondo dello show-biz di Los Angeles che riuscì ad avere un successo così veloce e smodato: Kevin Tancharoen.

In concomitanza con l’uscita del nuova capitolo videoludico dell’anno scorso, Kevin fu chiamata a creare una webserie che avrebbe dovuto presentare ogni singolo personaggio presente nel videogioco. Dopo il successo di Mortal Kombat: Legacy, fu contattato dalla Warner Bros per firmare un contratto riguardante il reboot del franchise “Mortal Kombat” da far uscire nel 2013.

In una recente intervista al produttore esecutivo Lance Sloan, scopriamo che il film riceverà un budget tra i 40 e 50 milioni di dollari con l’idea di concludere i lavori entro l’anno prossimo. Purtroppo ulteriori dettagli ci sono ancora preclusi e quindi non possiamo dirvi che tipo di film verrà fuori.

Un Mortal Kombat più “umanizzato”, come il filone “Dark & Gritty” di Nolan insegna, o rispolverare l’idea dei due vecchi film degli anni ’90 e magari farne finalmente uno decente e attinente alla trama del videogioco?

Nel mentre possiamo attendere e sperare che l’uscita della seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy, che era stata annunciata in un intervista a luglio, avvenga prima della release del film.

Attendiamo caldamente notizie sui progetti mentre rimaniamo imbambolati in attesa del colpo finale !

  • Claudio M.

    Io seguo la serie, peccato che iero ho fatto posto sull’HD eliminando tutte le puntate già viste… attendo le prossime :D