Rise of the Guardians – Le 5 Leggende: trailer del nuovo film d’animazione Dreamworks

Di

AGGIORNATO con trailer in italiano

Abbandonate la concezione dei film di Natale sdolcinati, melensi e poveri d’azione: la Dreamworks ha in cantiere Rise of the Guardians, film d’animazione conosciuto in Italia con il nome di Le 5 Leggende che porterà sulle spalle il peso dell’ottimo Dragon Trainer.

Babbo Natale abbandona i panni del dolce vecchietto dalla circonferenza abbondante per vestire quelli di North, un uomo dal fisico da vighingo che insieme al coniglio pasquale, alla fatina dei denti e a Sandman recluterà Jack Frost per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla minaccia più grande: la Paura stessa.

Luce contro oscurità, un team di eroi improbabili in un’atmosfera fantastica e la solita ironia che pervade questo genere sono gli ingredienti di un film che si preannuncia di successo grazie anche alla produzione di Guillermo del Toro.

In USA i doppiatori saranno Alec Baldwin, Isla Fisher, Hugh Jackman, Chris Pine e Jude Law, un motivo in più per recuperare il film in originale. In Italia, Le 5 Leggende sbarcherà al cinema il 30 Novembre, vi lasciamo al secondo trailer distribuito (che introduce proprio il personaggio di Jack Frost) e, per chi se lo fosse perso, di seguito trovate anche il primo in italiano…obbligatorio impostare la qualità in HD!