Punisher: Netflix e la sua idea di serie TV

Di

punisher daredevil

Il 10 Aprile andrà in onda sulla piattaforma pay-tv chiamata Netflix, la serie TV di Daredevil, ma potrebbe non essere l’unica sorpresa. Non proeccupatevi, in Italia il servizio non è ancora disponibile, o magari preoccupatevi.

Parliamo di Daredevil proprio perchè l’esperimento delle 4 serie Tv dedicate ai Difensori (Daredevil, AKA Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage) andranno in onda su questa piattaforma, ma a quanto pare non è l’unico progetto in cantiere degli uomini che lavorano per loro.

Steven S. DeKnight è lo sceneggiatore di Daredevil è risponde alle domande di una recente intervista così:

Sono stato un grande fan dei fumetti di Punisher per anni. Mi piacerebbe vederlo ottenere la sua serei su una piattaforma come Netflix. Nulla mi darebbe più gioia che vedere Punisher ottenere il suo show e forse potrei anche personalmente convincere la Marvel andare verso una serie Rated-R. Se esiste un personaggio che merita un rating R, quello è il Punisher.

Come non essere d’accordo con lui. Ovviamente stiamo parlando ancora di un rumor, quindi va preso con tutte le dovute cautele, ma sono uscite le prime recensioni della serie del vigilante di Hell’s Kitchen e molte dicono che sarà un successo, alcune perfino che 13 episodi sono stati troppo pochi per ciò che cercava di esplorare.

Auguriamo ai Difensori di ottenere quanto più successo possibile e magari grazie proprio a questo successo, al Punisher, di poter tornare a stupirci dopo i suoi due film, il primo con scarso appeal e il secondo, Punisher: Warzone, che ha sofferto della Sindrome di Dredd, meritava di essere visto ma troppo pochi l’hanno fatto.

Punisher